Hai sudato in campo, mentre FootSense lavorava per te. Ora è il momento di sedersi davanti a uno schermo e utilizzare le immagini e i dati raccolti.
FootSense ti stupisce fin da quando lo metti ai tuoi piedi, ma in fase di analisi lascia a bocca aperta. FootSense ti dà i dati, adesso tocca a te: leggerli, interpretarli, studiarli e farli studiare. Insomma, utilizzarli per crescere e migliorarli, sessione dopo sessione.
I numeri sono importanti e, come vedrai, si trasformano in campione statistico personale e in report personalizzati. Ma non è finita. Perché FootSense, grazie alla tecnologia che sincronizza dati e immagini, non fa soltanto analisi. Fa videoanalisi. I numeri sono accompagnati dalle immagini, e i dati si possono riscontrare fotogramma per fotogramma.
Così saprai sempre con esattezza quali movimenti – e, perché no, quali situazioni di gioco – ti portano a esercitare più o meno pressione e forza.
Inoltre, potrai archiviare lo storico delle tue sessioni e dei tuoi allenamenti, impostando nuovi obiettivi e verificando costantemente variazioni e miglioramenti.
E se ancora non basta, ecco che in base ai tuoi dati personali (sesso, altezza e peso, per cominciare) potrai costruirti dei veri e propri report, con tanto di grafici a torte e istogrammi.
Vuoi condividere con i tuoi amici – o con il tuo allenatore – dati e progressi? Con FootSense puoi farlo in un attimo, collegandoti direttamente dalla App ai tuoi profili social preferiti.