FootSense su Il Tennis Italiano di gennaio

FootSense è stato selezionato tra le novità più interessanti del panorama internazionale per il 2015 dalla rivista specializzata "Il Tennis Italiano". La testata milanese, tra le più antiche del mondo in ambito sportivo, ha stilato una rassegna di articoli, progetti e curiosità in grado di cambiare il modo di intendere e di concepire il tennis con il nuovo anno. E FootSense è tra questi.

Oltre alla scheda e alle caratteristiche innovative del prodotto, anche le parole dei due creatori Paolo Bertucci e Marco Pucci. Che si sono detti entusiasti del processo di lavorazione e delle infinite possibilità che questa nuova tecnologia può riservare al tennis, ai suoi praticanti e a tutti gli altri sport. 

Nell'articolo pubblicato sul numero di gennaio 2015, il primo del nuovo anno, Bertucci e Pucci hanno spiegato la genesi dell'idea, spiegato i processi di produzione e delineato i piani strategici per l'annata e per le diverse fasi di progettazione e realizzazione.

Il Tennis Italiano è attualmente in edicola ed è anche disponibile in formato elettronico su Apple Store, Google Play Store, Mac e Pc.

 

Navigate

Copyright 2014 - Foot Sense