Men at work: FootSense sta arrivando

 

Siamo al lavoro. E FootSense sta diventando realtà. Sempre di più e sempre più in fretta. Il momento è quello giusto, la gente annusa e utilizza sempre di più quel sottoinsieme di tecnologia che prende il nome di Internet of Things, l'Internet delle cose. Probabilmente la maggior parte delle persone non ne conoscono le origini, i meccanismi, magari nemmeno la definizione. Ma l'utilizzo sì, sempre più comune, più agevole, sempre più alla portata di tutti.

FootSense ha potenzialità enormi. Le conosciamo noi che ci stiamo lavorando su, e lo presto le conoscerete anche voi. Già tramite la consultazione di queste pagine, che sezione per sezione vanno a spiegare motivazioni, stimoli e, non in ultimi, funzionamenti e possibilità. Nelle pagine del sito, navigando tra le categorie, troverete termini come “Wearable device”, “software”, “coding”, “hardware”, parole che unite sono l'essenza stessa della possibilità.

Stiamo lavorando, si diceva. Per essere pronti il prima possibile e per presentare la nostra intuizione a chi può credere in questo progetto e trasformarlo nella “prossima grande cosa” che il panorama della tecnologia annoveri nel suo straordinario ecosistema. Abbiamo pensato che, nel mondo del tracking gps della corsa al parco e del monitoraggio delle calorie assorbite e bruciate, non potesse mancare uno sguardo ai piedi. Un'occhiata verso il basso, per guardare sempre più in alto.

Al prossimo aggiornamento, alla prossima novità, al prossimo passo in avanti.

 

Navigate

Copyright 2014 - Foot Sense